UN BAGNO CHE NON HA NULLA DA INVIDIARE AD UNA PRIVATE WELLNESS
Abbiamo tutti ben chiaro quel bisogno di staccare la spina, di allontanare i pensieri di ogni giorno, e finalmente godersi qualche momento di completo relax. Continuiamo quindi la nostra visita con il bagno, che è una vera e propria private wellness.
L’obiettivo, come sempre, è stato quello di rispondere alle necessità pratiche valorizzando il gusto del committente. Ad esempio, come inserire un ampio mobile lavabo in una piccola parete? Per risolvere questo problema abbiamo optato per un mobile a sbalzo con lavandini: così facendo, si è potuto inserire un mobile più grande della parete stessa, soddisfacendo comfort, praticità ed estetica.
In parallelo, abbiamo arricchito le pareti con un Wallcrete Kerakoll, il pavimento e il grande mobile a parete con un elegante legno chiaro e la doccia, centro della zona wellness, con rivestimenti ceramici Mutina e un unico grande vetro.
A completamento, una comoda poltrona Cassina e quadri ricercati. Il tutto, come sempre, legato armonicamente da un elemento fondamentale per conferire all’ambiente lo charme ricercato: l’illuminazione, che attraverso il posizionamento di led e faretti valorizza l’area in tutta la sua eleganza.