Tutti i prodotti distribuiti da Arredamenti Bortoluzzi Due Srl sono conformi alle normative vigenti. In ogni caso di forza maggiore o caso fortuito, l’azienda non si terrà responsabile per il ritardo o la mancata consegna e si riserva la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l’esecuzione. Chi visita bortoluzzi.it e si avvale dei prodotti e dei servizi offerti nel sito, accetta che qualsiasi rapporto ne derivi sia regolato dalla legge italiana e che qualsiasi controversia sia sottoposta al foro competente di Belluno. I marchi che compaiono in questo sito sono regolati dalle norme italiane ed europee a tutela dei marchi. Qualsiasi disegno, simbolo o immagine esposto in questo sito è soggetto a copyright e ne è vietata la riproduzione non autorizzata.
Ai sensi del Codice del Consumo il cliente ha diritto di recedere dal contratto sottoscritto con Arredamenti Bortoluzzi srl senza alcuna penalità e senza dover fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni dal giorno in cui hai ricevuto i prodotti acquistati sul sito Bortoluzzi.it.
Il diritto di recesso potrà essere esercitato utilizzando il Modulo di reso compilato integralmente o una dichiarazione di recesso equivalente da inviare a mezzo pec presso il seguente indirizzo PEC:
arredamentibortoluzzidue@confcommercio.LEGALMAIL.IT oppure a mezzo raccomandata a.r. a Arredamenti Bortoluzzi srl, Via Caduti 14 settembre 1944 n. 45, 32100 Belluno. A seguito dell’esercizio del diritto di recesso dal contratto, i prodotti da rendere devono essere consegnati al corriere entro quattordici (14) giorni dalla data in cui è stato comunicato ad Arredamenti Bortoluzzi srl il recesso dal contratto.
Il diritto di recesso è escluso nel caso di acquisto di prodotti confezionati su misura o personalizzati ovvero beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna. Il costo della restituzione è a carico del cliente e, data la peculiarità di ciascuna spedizione, sarà comunicato prima del perfezionamento della vendita e della spedizione del bene da Arredamenti Bortoluzzi srl al cliente.
Qualora il diritto di recesso sia correttamente esercitato Arredamenti Bortoluzzi srl rimborserà integralmente il prezzo dei prodotti acquistati e di consegna, restando a carico del cliente le spese per la restituzione ad Arredamenti Bortoluzzi srl dei prodotti acquistati. Sono esclusi dal rimborso costi supplementari derivanti da specifiche richieste del cliente, consegna al piano, montaggio dei mobili, adattamenti o qualsiasi altra attività non rientrante nella consegna ordinaria.