Condizioni di vendita

INFORMATIVA CONDIZIONI DI VENDITA

Il sito bortoluzzi.it è aperto 24 ore su 24. Potete navigare, ricercare prodotti, consultare schede tecniche ed effettuare i Vostri ordini senza alcun vincolo temporale.

Per richiedere qualsiasi informazione potete contattarci telefonandoci al numero:
+39 0437 931296, dal martedì al sabato,
dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00
ed il lunedì dalle ore 15:00 alle ore 19:00, inviandoci una e-mail all’indirizzo arredamenti@bortoluzzi.it.

IMPORTANTE

Prezzi, configurazioni, caratteristiche tecniche ed estetiche possono essere modificate in qualsiasi momento, a seguito di variazioni di mercato o errori di battitura. Se vi fossero errori fotografici e/o di testo sul sito, sarà premura di Arredamenti Bortoluzzi Due Srl informarVi al momento dell’evasione dell’ordine. Tutti gli ordini sono subordinati ad accettazione da parte di Arredamenti Bortoluzzi Due Srl.

MODALITA' DI TRASPORTO E CONSEGNA

I prezzi esposti sono riferiti al prodotto privo di imballo e si intendono franco nostro magazzino. Per richiedere qualsiasi informazione in merito alle modalità, ai tempi ed ai costi del trasporto e della consegna è necessario contattare i nostri uffici. I costi di consegna e trasporto vengono preventivati su richiesta del cliente e non sono mai inclusi nel prezzo del prodotto.

FORME DI PAGAMENTO
  • Bonifico bancario anticipato; la copia dell’avvenuto pagamento a mezzo bonifico dovrà riportare il numero di CRO emesso dalla banca e dovrà essere inviata via e-mail all’indirizzo arredamenti@bortoluzzi.it;
  • PayPal – carta di credito.
PREZZI E MODALITA' DI PAGAMENTO

Tutti i prezzi degli articoli proposti da Arredamenti Bortoluzzi Due Srl sono espressi in Euro, IVA inclusa, si intendono franco nostro magazzino e si riferiscono esclusivamente agli acquisti effettuati via Internet. Gli sconti praticati sui prodotti in offerta non sono cumulabili con altri sconti concessi dall’azienda. Arredamenti Bortoluzzi Due Srl si riserva di modificare i prezzi in qualsiasi momento, a seguito di variazioni di mercato o errori tipografici. Nonostante Arredamenti Bortoluzzi Due verifichi ed eventualmente modifichi ogni giorno il listino dei prezzi, gli ordini già perfezionati non subiranno variazioni di prezzo.

SICUREZZA DEL CONSUMATORE

La comunicazione tra il browser e il server della banca viene garantita con un trasporto crittato  SSL3 a 128bit, attualmente lo standard più elevato di sicurezza con la certificazione lato server. Il consumatore, inoltre, quando non pagherà anonimamente (con carta di credito), potrà registrarsi e successivamente accedere ad un wallet contente i diversi sistemi di pagamento. Per far questo potrà utilizzare un codice unito ad un pin inseriti semplicemente su pagine web sicure oppure utilizzando il telefono cellulare (in questo caso il numero chiamante farà parte integrante e necessaria dei parametri necessari per l’autenticazione). Il consumatore deve avere solo un browser (equivalente o superiore alla versione 4 di MS Internet Explorer e Netscape) per poter utilizzare il sistema.

CONFORMITA' ALLA NORMATIVA VIGENTE ED AVVERTENZE LEGALI

Tutti i prodotti distribuiti da Arredamenti Bortoluzzi Due Srl sono conformi alle normative vigenti. In ogni caso di forza maggiore o caso fortuito, l’azienda non si terrà responsabile per il ritardo o la mancata consegna e si riserva la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l’esecuzione. Chi visita bortoluzzi.it e si avvale dei prodotti e dei servizi offerti nel sito, accetta che qualsiasi rapporto ne derivi sia regolato dalla legge italiana e che qualsiasi controversia sia sottoposta al foro competente di Belluno. I marchi che compaiono in questo sito sono regolati dalle norme italiane ed europee a tutela dei marchi. Qualsiasi disegno, simbolo o immagine esposto in questo sito è soggetto a copyright e ne è vietata la riproduzione non autorizzata.

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi del Codice del Consumo il cliente ha diritto di recedere dal contratto sottoscritto con Arredamenti Bortoluzzi srl senza alcuna penalità e senza dover fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni dal giorno in cui hai ricevuto i prodotti acquistati sul sito Bortoluzzi.it.
Il diritto di recesso potrà essere esercitato utilizzando il Modulo di reso compilato integralmente o una dichiarazione di recesso equivalente da inviare a mezzo pec presso il seguente indirizzo PEC:
arredamentibortoluzzidue@confcommercio.LEGALMAIL.IT oppure a mezzo raccomandata a.r. a Arredamenti Bortoluzzi srl, Via Caduti 14 settembre 1944 n. 45, 32100 Belluno. A seguito dell’esercizio del diritto di recesso dal contratto, i prodotti da rendere devono essere consegnati al corriere entro quattordici (14) giorni dalla data in cui è stato comunicato ad Arredamenti Bortoluzzi srl il recesso dal contratto.

Il diritto di recesso è escluso nel caso di acquisto di prodotti confezionati su misura o personalizzati ovvero beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna. Il costo della restituzione è a carico del cliente e, data la peculiarità di ciascuna spedizione, sarà comunicato prima del perfezionamento della vendita e della spedizione del bene da Arredamenti Bortoluzzi srl al cliente.

Qualora il diritto di recesso sia correttamente esercitato Arredamenti Bortoluzzi srl rimborserà integralmente il prezzo dei prodotti acquistati e di consegna, restando a carico del cliente le spese per la restituzione ad Arredamenti Bortoluzzi srl dei prodotti acquistati. Sono esclusi dal rimborso costi supplementari derivanti da specifiche richieste del cliente, consegna al piano, montaggio dei mobili, adattamenti o qualsiasi altra attività non rientrante nella consegna ordinaria.