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Siamo aperti, a porte chiuse.

Siamo aperti, a porte chiuse. Il lavoro continua, nella massima sicurezza.

Gentile Cliente e Fornitore,

Seguendo scrupolosamente le ultime disposizioni di legge, siamo impegnati a garantire un normale svolgimento della nostra attività, nel rispetto dei più alti standard di sicurezza sanitaria in azienda.

Bortoluzzi Arredamenti, in accordo con tutti i propri collaboratori, ha implementato misure stringenti contro la diffusione del virus COVID-19 all’interno dei propri spazi, quali, innanzitutto, la chiusura al pubblico, la scrupolosa applicazione di regole igieniche nei reparti e negli uffici, il rigoroso rispetto delle minime distanze interpersonali, la sanificazione continua dei luoghi di lavoro, l’agevolazione dello smart-working e delle ferie, laddove possibili.

Il nostro lavoro continua, per garantire a tutti il miglior servizio possibile. Portiamo avanti i vostri progetti di arredo e interior design, così come la fornitura, evasione di ordini e ricezione di consegne.

Fino a nuova comunicazione, il nostro orario di lavoro, a porte chiuse, sarà il seguente: lunedì 15:00 – 18:00, da martedì a venerdì 9:00 – 12:00 / 15:00 – 18:00. Sabato 9:00 – 12:00.

Seguiamo con attenzione l’evoluzione di questa emergenza, per modificare subito le misure adottate e adeguarle ad eventuali nuove necessità.

Siamo a vostra disposizione, potete contattarci via email a: info@bortoluzzi.it. Oppure al numero telefonico +39 0437 931296.

Con l’augurio che le misure attuate in ambito nazionale, permettano al nostro Paese di far rientrare l’emergenza il prima possibile, inviamo a tutti i nostri migliori saluti.
Siamo certi che tutto andrà bene.

Bortoluzzi Arredamenti.