Blog

Una domenica in Cansiglio all’insegna del golf e dell’outdoor

Una domenica in Cansiglio all’insegna del golf e dell’outdoor

Siamo lieti di annunciare anche quest’anno la nostra partecipazione al XII Trofeo Lions Nord Est, la gara benefica che si terrà domenica 27 giugno presso il Golf Club Cansiglio a Tambre (BL).

Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto alla Lcif, la Fondazione Lions che interviene in tutto il mondo con azioni di sostegno concreto in caso di calamità e continuativamente nel corso di tutto l’anno con l’aiuto a persone e realtà bisognose per emergenza post COVID-19.

Fondato nel 1958, il Golf Club Cansiglio è il secondo campo del Veneto. Immerso nella seconda foresta d’Italia a 1027 metri sopra il livello del mare nelle bellissime prealpi bellunesi, viene considerato uno dei migliori percorsi di montagna d’Europa ed è stato riconosciuto dalla Federazione Italiana Golf per la tutela della biodiversità.

In questa prestigiosa cornice avremo al nostro fianco due partner d’eccellenza con cui siamo fieri di collaborare: Fògher e Paola Lenti.

Fògher, un marchio bellunese di cui amiamo particolarmente la passione e l’ambizione per il continuo miglioramento, nasce dal desiderio di dare vita agli oggetti che hanno la capacità di appassionare chi li utilizza, non solo per l’estetica, ma anche per la qualità professionale dei risultati. Quando presentiamo le soluzioni Fògher, non parliamo di semplici barbecue, ma di una vera e propria evoluzione nella cottura professionale dei cibi.

Paola Lenti è un’importante punto di riferimento nell’universo dell’interior design che nel corso degli anni ha saputo costruire un’identità riconoscibile in tutto il mondo. L’approccio singolare ai materiali e alle forme, insieme all’originale interpretazione del colore, contribuisce a rendere inconfondibili le sue collezioni dando vita ad una proposta abitativa innovativa, per interni ed esterni, capace di coniugare elevate qualità funzionali ed estetiche.

Durante la giornata avremo l’occasione di accompagnare il pubblico alla scoperta delle innovazioni di queste due grandi firme e di riscoprire (finalmente) il piacere di un evento live.