Assumiamo figura professionale.
Cerchiamo un tecnico commerciale, 25/35 anni, da inserire nel nostro organico.
Sono richieste spiccate predisposizioni ai rapporti interpersonali e sono gradite esperienze o interessi nell’interior design.
L’incarico offre ampie possibilità di crescita professionale.
Caratteristiche richieste:
- giovane, dinamico ed empatico;
- particolarmente portato ai rapporti interpersonali;
- creativo, con una spiccata sensibilità al “bello”, appassionato di interior design;
- versatile, disposto all’apprendimento e a sviluppare le proprie competenze;
- buone conoscenze dei programmi base di disegno, specialmente Autocad e Sketchup o programmi analoghi.
Costituisce elemento preferenziale un titolo di studio nell’ambito del design o dell’architettura.
Le mansioni comprenderanno da subito: piccola segreteria, accoglienza clienti, affiancamento nella progettazione e vendita di arredi. In futuro si aggiungeranno: preventivazione degli arredi, rilievi in cantiere, preparazione moodboard e, in base alle capacità, gestione autonoma delle proposte e delle vendite.
Il ruolo è impegnativo e garantisce una formazione di notevole livello professionale ed esperienza nell’ambito dell’interior design. Il nostro obiettivo è un inserimento a lungo termine, nella gestione autonoma dei progetti e dei processi di vendita. L’attività di Bortoluzzi si esplica in progetti multipli, a diversi livelli: dalla vendita del singolo pezzo di design, a interventi di restauro molto importanti.
La partecipazione del nuovo collaboratore ai diversi lavori dipenderà dalle sue attitudini e obiettivi, con la reale possibilità di crescita professionale all’interno dell’organizzazione, commisurata a impegno e attitudini.