Blog

DePadova Bortoluzzi Arredamenti Belluno

DePadova entra in Bortoluzzi.

Siamo felicissimi di annunciare che DePadova è entrato nello showroom di Bortoluzzi. Inizia così un’altra appassionante collaborazione con una vera e propria icona del design italiano e internazionale. Da oggi, dunque, DePadova affianca le grandi marche già presenti nella nostra collezione: Boffi, nella cui orbita DePadova si muove, e poi Cassina, Edra, Flos, Flou, MDF Italia… Molteni e più di 50 altri nomi del design italiano.

DePadova non ha bisogno di molte presentazioni…
Fondata da Fernando e Maddalena DePadova negli anni ’50, fu la prima azienda a portare in Italia il design del nord Europa, intuendone le potenzialità. Pochi anni dopo, venne inaugurato il “mitico” showroom di Corso Venezia, a Milano. Da allora, con DePadova hanno collaborato designer del calibro di Vico Magistretti, Ettore Castiglioni e, per arrivare ai giorni nostri, Michele De Lucchi e Oki Sato di Nendo.

La nuova collaborazione con DePadova ci permette non solo di arricchire la nostra collezione in showroom, con nuova creatività e nuove linee, ma ci consente anche di fare tesoro della filosofia che ha ispirato il brand fino dalle origini. Una filosofia che ha svolto un ruolo di primaria importanza nell’evoluzione del design italiano. Siamo certi che tutto questo porterà nuove energie per il territorio e per tutti i nostri clienti.
Seguiteci in questa appassionante nuova storia.