Blog

Arredamento esterno Bortoluzzi

Fuori tutti.

Per febbraio 2020, il nostro prodotto del mese non è un oggetto in particolare, ma un piacere che promuoviamo con convinzione: il fuori porta, l’outdoor o arredo esterno. O, come ci piace definirlo: lo spazio di casa che non è in casa. Sia esso in una terrazza o in giardino, l’outdoor è sempre un momento speciale, da assaporare in ogni occasione utile, da primavera ad autunno inoltrato. E realizzarlo è più facile di quel che si crede.

Soprattutto quest’anno, perché le collezioni per il 2020 sono ricche di design e innovazioni tecnologiche, con Kristalia e Gervasoni a guidare la creatività in termini di nuovi complementi d’arredo e materiali. Prodotti che devono garantire resistenza agli agenti atmosferici, come sole e pioggia. Ma anche in grado di trasformare qualunque angolo fuori casa in un’oasi di benessere e relax.

Per noi di Bortoluzzi, l’arredo esterno è, da sempre, una passione e con Alchimie progettiamo e arrediamo spazi esterni grandi e piccoli (ed è sorprendente scoprire come anche una semplice terrazza possa trasformarsi in un piccolo paradiso. Lo insegna la Svezia, dove la passione per l’outdoor non conosce confini né limiti di creatività).

Sì, crediamo nell’arredo esterno, crediamo nel valore di trascorrere del tempo all’aria, al sole e, dove possibile, nel verde, condividendolo con gli amici o con sé stessi. E anche altrove, lontani da casa, perché con le soluzioni giuste tutto è possibile.

Venite in showroom: vi promettiamo che faremo di tutto per farvi uscire di casa.