Blog

Bonus Mobili Belluno

Vantaggi Bonus Mobili e detrazioni fiscali 2020.

Torna, nel 2020, il Bonus Mobili. Detrazioni Irpef del 50% sull’acquisto di mobili e grandi elettrodomestici (su massimo 10.000 euro), all’interno di una ristrutturazione o manutenzione straordinaria.

E non solo. È prorogata anche la detrazione Irpef del 50% di parte dei costi sostenuti per ristrutturare abitazioni e parti comuni di edifici residenziali, per un importo massimo di 96.000 euro.

L’occasione è molto interessante. Con Bonus Mobili e detrazioni fiscali, è ancora più facile rinnovare la casa, aprendo le porte al benessere, al comfort e condividendo una migliore qualità della vita. Ambienti personalizzati, soluzioni di interior design studiate con i nostri architetti, innovazione, nuovi materiali e tutta la magia di Alchimie di Bortoluzzi. La casa spicca il volo, insieme al suo valore economico, grazie agli interventi eseguiti.

Vediamo, in uno schema, una simulazione dei costi e dei benefici:

Bonus Mobili Belluno

Bonus Mobili Belluno

In pratica, l’acquisto di mobili per 10.000 euro, pratica edile e costi di manodopera e materiali (es: cartongesso, impianti elettrici etc.) dopo le detrazioni fiscali, ha costo pari al solo acquisto dei mobili! Per scoprire tutti i dettagli, venite e parlate con noi. Valuteremo insieme costi e benefici e la definizione di un intervento di arredamento con un progetto di ristrutturazione o manutenzione straordinaria, cogliendo tutte le opportunità offerte dalla normativa vigente, compreso il Bonus Verde, per l’outdoor.

Chiamateci, per un appuntamento con un nostro esperto!