Ripensare casa e lavoro, per aprirci al futuro.
Come Bortoluzzi può aiutarci a riprogettare gli spazi dove viviamo.
Riorganizzare la casa, per dare spazio a nuove esigenze in famiglia. È l’impegno a cui l’interior design deve oggi rispondere, con intelligenza e creatività. Spazi giochi per i bambini, studio online per i ragazzi o smartworking; zone benessere o per l’attività fisica; ambienti outdoor nei giardini o nelle terrazze… La casa diventa oggi fondamentale per coltivare il nostro rapporto con la società, il lavoro e la vita di relazioni.
Non sottovalutate la vostra casa: grande o piccola che sia, è il momento di scoprire tutte le sue potenzialità. E sono molte e sorprendenti. Per questo, in Bortoluzzi mettiamo a disposizione la nostra competenza, la nostra esperienza, i nostri mezzi e tutta la rete di fornitori da noi selezionata, per garantire risposte e interventi professionali, nel segno della massima affidabilità, qualità e design. Ad esempio, ri-organizzare uno spazio per lavorare a casa, ottimizzando la luce, l’esposizione, la tranquillità ed equipaggiandolo con tutti gli strumenti indispensabili per il lavoro a distanza.
Noi ci siamo e siamo pronti ad aiutarvi a valorizzare al meglio le vostre risorse, sia in termini di investimenti che di rivalutazione degli ambienti residenziali, d’impresa e professionali. Dall’arredo al redesign, dalla riprogettazione degli spazi, alla sostituzione di serramenti e impianti.
Siamo organizzati per lavorare anche da remoto, online, e per assicurare la massima sicurezza di tutte le successive fasi, dal cantiere agli arredi fino alla consegna chiavi in mano. Abbiamo anche inaugurato una nuova sezione nel nostro sito dedicata ad Alchimie, al nostro modo di lavorare, progettare, ispirare.
Sì, non sottovalutate la vostra casa. Fidatevi di lei, insieme a noi, e scoprirete che può adattarsi al meglio alle nuove opportunità della vita e del lavoro. È la forza dell’inrerior design. Perché investire nella propria abitazione, oggi, è la scelta migliore per aprirci al futuro.
L’immagine in primo piano è un esempio di home office creato in uno spazio residenziale. Per ospitare scrivania, sedia e libreria, il salotto è stato riorganizzato con un intervento mirato di interior design che ha ridistribuito gli spazi a disposizione. Un dettaglio: la scala integrata nella parete polifunzionale, per ospitare il camino e la televisione.