Blog

Tappeto Mangas Originals - GAN, Bortoluzzi Arredamenti Belluno

I tappeti scelti dai migliori pugili.

Nella vita, prima o poi, capita a tutti, anche ai migliori, di finire al tappeto. L’importante è sceglierlo con stile ed eleganza, di ottima manifattura, morbido e originale. Quei tappeti da cui, alla fine, non si ha poi nemmeno troppa voglia di rialzarsi.

Dunque: fuori i secondi e iniziamo con i primi: Paola Lenti, Gan, Carpet Edition.
Paola Lenti, per noi, per tutti, è amore a prima vista. Inimitabile, è eleganza, charme, incanto, esclusività. I suoi tappeti volano alto e raccontano un mondo di grazia e sogno. Consigliati per i cultori della nobile arte dell’ordito e della trama.
Gan è la creatività stesa sul tappeto. Parliamo di texture che sembrano non finire mai, tra l’algebrico e il la teoria del caos, con tutta la storia dell’arte dentro. Con la sua vocazione ad andare sempre oltre, Gan è per chi ama il quadrato e tutte le sue varianti.
Carpet Edition è matericità, parola annodata come la trama dei suoi tappeti, cioè ricerca, lavorazioni a mano e design. Originali, caratteristici, stravaganti, i tappeti in catalogo sono tanti, per indoor e outdoor. Per tutti, indistintamente.

Prezzi: da 500 euro in su. Anche tanto in su. Fantasie e design eccellenti, garantiti da una selezione rigidissima e dalla nostra esperienza. Raggiungeteci in showroom, per saperne di più e per scegliere il vostro tappeto: avete 10 secondi per decidere se rimanerci o alzarvi e scegliere un altro modello.