Blog

Bonus Casa Bortoluzzi Arredamenti

Bonus Casa 2018. Per ristrutturare casa, ti aiutiamo noi.

Ristrutturare casa? Con Bortoluzzi è facile, perché gestiamo noi i lavori, le procedure burocratiche per usufruire del Bonus Casa 2018 e la pratica da presentare nella tua dichiarazione dei redditi resta a carico nostro.


Con il nuovo Bonus Casa 2018 è possibile detrarre

  • il 50% dei costi sostenuti per lavori di ristrutturazione e manutenzione straordinaria, fino a 96.000 euro;
  • i costi dei mobili d’arredo, fino a 10.000 euro.


Pensiamo a tutto noi

Per sfruttare tutti i vantaggi del Bonus Casa 2018, Bortoluzzi si propone come unico referente: seguiamo noi i lavori, dal progetto alla consegna finale e la pratica edile, che non ti costerà nulla, perché potrai detrarre il 50% e il rimanente 50% lo regaliamo noi.


Non solo

Il servizio di referenza unica di Bortoluzzi ti garantisce le migliori competenze di architetti, arredatori e artigiani selezionati. Ogni lavoro viene eseguito a regola d’arte, nel pieno rispetto dei parametri del legislatore, e con la massima attenzione per i costi, la qualità, le tempistiche di consegna e l’armonia di arredi, materiali, soluzioni tecniche, spazi, ergonomia e benessere.

Non a caso, a casa tua da più di 50 anni promuoviamo l’eccellenza del mobile e dell’interior design, con serietà, passione e amore per il nostro lavoro.

Scopri il tuo Bonus Casa con Bortoluzzi