Alchimie di benessere, high-tech e montagna.
Continua il viaggio dentro Alchimie. Dopo l’Osteria dal Bocia, un ex piccolo albergo, radicalmente ristrutturato, si trasforma in una residenza privata, caratterizzata da spazi aperti indoor, benessere e suggestivi panorami di valli e montagne. Una casa che interpreta nel migliore dei modi l’ambiente circostante e i suoi stili di vita, tra particolari curatissimi e un interior design in cui tutto è armonia.
Tre piani, tanta luce naturale, uno spazio home office connesso al mondo, zone notte e giorno, un’area dedicata a sauna, idromassaggio e relax, favorita da una illuminazione ad hoc. Abbiamo interpretato così il progetto dell’architetto Cristiano Musu, che ha curato anche il restauro integrale dell’edificio. Da qui l’alchimia di spazi e arredi, funzionalità e confort, per dare valorizzare i dettagli quanto l’insieme e dare vita a un ambiente ideale per il cliente, assecondandone personalità e desiderata. Il risultato è una residenza moderna, equipaggiata con confort e tecnologie, per assaporare tutto il piacere di vivere lontano dal traffico e dalla confusione, ma collegati a tutto ciò che accade.
Relazione tecnica e foto, nella pagina del nostro sito. Dove vi aspetta una novità: una nuova sezione, in home page, con tre progetti selezionati e in evidenza, da scoprire volta per volta.