Blog

Pannelli divisori in policarbonato

L’invisibile divide, la bellezza unisce.

Mettersi a norma Covid-19? Si può anche con stile.
Sceglieteli per arredare il vostro locale. Un paradosso? no, affatto.

I pannelli divisori in policarbonato compatto che progettiamo, forniamo e installiamo tutelano i vostri clienti, rispondendo alle normative Covid19 e, allo stesso tempo, arredano in modo impeccabile il vostro locale, qualunque esso sia: hall e sale d’attesa, centri commerciali, ristoranti e tavoli, uffici e spazi di lavoro, palestre, studi professionali e saloni per la cura della persona.

Pensiamo a tutto noi: valutiamo l’interior design e studiamo la soluzione che lo valorizza. Tutti i pannelli sono configurabili in diverse misure e soluzioni, fisse o mobili, a terra o su ripiani. I nostri pannelli, in più, vengono personalizzati con colori, motivi grafici, scritte, loghi e portaoggetti. Non solo, è possibile armonizzare i pannelli con arredi, sedie, poltroncine o carte da parati, creando effetti scenografici. E così una protesi sanitaria si trasforma in un vero e proprio elemento d’arredo, con tutta la competenza che Bortoluzzi garantisce da anni nell’interior design di qualità.

I pannelli divisori permettono le normali attività di lavoro e quotidiane, proteggono le persone da contatti a rischio, ma senza isolarle tra loro. Chiamaci per ricevere informazioni dettagliate, tempi e modalità di intervento. Con professionalità aggiorniamo il tuo locale per riaprirlo quanto prima.

Con Bortoluzzi, la sicurezza diventa una bellissima occasione.

Pannelli divisori in policarbonato
Pannelli divisori in policarbonato
Pannelli divisori in policarbonato
Pannelli divisori in policarbonato