Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono dell'utilizzo dei cookie per migliorare la user experience.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Nuovo stile per una giovane coppia

Nuovo stile per una giovane coppia.

Intervento di re design in una mansarda a Feltre; l’esigenza era di dare una nuova interpretazione all’appartamento rendendolo molto grintoso e coerente con la personalità originale dei proprietari. Per dare più luce sono stati dipinti i soffitti di bianco e ricoperti i vecchi pavimenti con microcemento grigio. La parete di fondo è stata decorata con una texture brick, con un motivo effetto muro in rovina, che ha reso l’ambiente accogliente addolcendo i toni freddi; colori scelti alla base del progetto.

Il progetto è ancora in lavorazione e sarà arricchito da alcuni complementi molto colorati, quadri e tende. Un grande tappeto grigio chiaro e molto materico completerà il progetto. La zona snack con gli sgabelli consente colazioni veloci mentre il tavolo spostabile è dotato di prolunga, permette di invitare molti amici. Un vetro trasparente, divide la cucina dal salotto: un intervento che ha consentito di rendere la cucina a sè stante, pur non chiudendola nel sottotetto; la posizione del vetro, adiacente al divano, ha concesso di recuperare molto spazio per il living.

 

PRIMA

DOPO

 

 

(0 Voti)
Letto 851 volte