Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono dell'utilizzo dei cookie per migliorare la user experience.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Dentro il Salone, creatività e originalità - 03/2017

Il Salone Internazionale del Mobile di Milano è un appuntamento d'obbligo per chiunque voglia aggiornarsi sulle anteprime del design italiano e mondiale. Obbligo che si trasforma in vera delizia quando i designer sanno sorprenderci con originalità e creatività. Le idee marcano la differenza se si traducono in design e funzioni che rendono più sorprendenti gli spazi in cui viviamo. Chi ci conosce sa che è proprio questa la nostra filosofia: una costante ricerca di soluzioni, arredamenti e design innovativi, sotto il segno della qualità, dell'emozione e del benessere.

Tra le novità: quattro conferme e una sorprendente idea.

Nell'edizione 2017 del Salone, frequentatissima, ha sicuramente vinto la capacità di
distinguersi con idee creative di assoluto rilievo. Tra le conferme, innanzitutto, Paola Lenti, che incanta, fondendo tra loro colori, disegni, atmosfere ed elementi contestuali. Paola Lenti è una presenza fissa in Bortoluzzi da molti anni, con continue soddisfazioni per noi e i nostri clienti.

"Micro rivoluzioni per macro risultati" è lo slogan con cui Kerakoll Design House, leader nel redesign, ha presentato prodotti e soluzioni avanzatissime che ridanno vita agli ambienti esaltando caratteristiche e materiali esistenti, secondo la filosofia del rinnovare senza distruggere.


Grande attenzione anche per Edra, con le nuove creazioni Pack e Chiara di Francesco Binfarè, e Margherita di Jacopo Foggini. Come sempre, tecnologia e tradizione artistica sono per Edra un marchio di fabbrica.

Flos si conferma vera icona del design italiano e internazionale. Nella sezione Euroluce ha presentato varie novità, tra cui segnaliamo una lampada led straordinaria per semplicità, eleganza e creatività: un gioco di luci che produce effetti caleidoscopici e atmosfere da sogno.

Start up di Boggi, Tomato+ ha creato una serra ipertecnologica, poco più grande di un frigorifero. Installabile anche in cucina, la serra può coltivare insalate ed erbe aromatiche, grazie a "cialde" di terra e semi, pratiche, semplici e funzionali. Il risultato sono freschezza e salute a cm 0. Sorprendente.

Le novità del Salone sono a Belluno, da Bortoluzzi.

Venite a vistarci. Come ogni anno, il design del Salone Internazionale del Mobile di Milano lo potete ritrovare da Bortoluzzi, a Belluno. Idee, soluzioni d'arredo indoor e outdoor, colori, tendenze, emozioni che vogliamo offrire a tutti i nostri clienti per creare spazi da vivere all'insegna del benessere.

 

(1 Vota)
Letto 346 volte