Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono dell'utilizzo dei cookie per migliorare la user experience.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Alchimie, l'interior design secondo Bortoluzzi.

Al tempo dei tempi, l'alchimia era un'arte magica che ricercava l'armonia dello spazio e dello spirito attraverso la trasformazione dei materiali in oro, l'elemento più nobile, simbolo di piena realizzazione

Oggi, Alchimie è un viaggio nella magia dell'interior design ed è, innanzitutto, Bortoluzzi, con tutta la sua esperienza e la sua storia che oggi si esprimono in un nuovo modo di creare arredamento.

Alchimie è un punto d'incontro tra tendenze, materiali, tecnologie, idee e persone. È un luogo dove i progetti si trasformano nella realtà del nostro abitare e vivere le nostre relazioni.

Alchimie è il futuro. Un investimento rivolto ai nostri clienti e un impegno che contraddistinguerà i nostri prossimi anni di attività.

Alchimie è il nuovo spazio espositivo di Bortoluzzi, uno spazio da visitare, osservare e interrogare, dove riconoscere e creare la propria casa. E rivivere la stessa magia che appassionava gli antichi alchimisti.

(0 Voti)
Letto 38 volte