Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono dell'utilizzo dei cookie per migliorare la user experience.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Alchimie, l'interior design secondo Bortoluzzi.

Alchimie di interior design è il nostro modo di accompagnare ogni cliente verso la propria casa, una casa che sia piena espressione dei gusti, dei sentimenti, dello stile di vita e delle esigenze funzionali di chi ci abita.

Al centro di Alchimie c’è la persona. Concepire uno spazio abitavo, per noi, è creare la migliore relazione tra un ambiente e chi lo vive, affinché chi lo vive possa riconoscersi e realizzarsi in esso e con esso.: spazio, luce, colori, arredamenti, oggetti.

Alchimie non è una rivoluzione: al contrario, raccoglie e realizza tutta l'esperienza e la competenza che abbiamo maturato in più di 50 anni di attività nel settore dell'arredamento e del design degli interni.

Alchimie è un viaggio nella magia dell'interior design. Le nostra conoscenze e la nostra passione sono, oggi come ieri, al servizio di ogni nostro cliente, per condividere un percorso di
idee, materiali, interventi di riqualificazione e di re-design, allo scopo di arrivare al risultato voluto.

Alchimie è il nuovo spazio espositivo di Bortoluzzi, uno spazio da visitare, osservare, interrogare, insieme ai propri piccoli e grandi progetti.

Alchimie è il nostro modo di lavorare.
Alchimie è casa tua.

(1 Vota)
Letto 185 volte